La nostra baita

Malga Stumpfalm, a 1930 metri s.l.m

La nostra baita si trova sulla malga Stumpfalm, in alto sopra la Val di Casies, nel cuore di un amato comprensorio escursionistico e scialpinistico della Val Pusteria.

In estate, la malga è l’ideale per gli amanti della natura, dell’alpinismo e del parapendio; in inverno, il comprensorio è perfettamente indicato per scialpinisti, amanti delle escursioni con le ciaspole e delle discese in slittino.

Affittiamo la nostra baita per un periodo minimo di 7 giorni. Prezzo su richiesta. In luglio e agosto la malga non viene affittata, perchè gia prenotata.

Allestimento della baita:
La nostra baita è composta di una semplice cucina-soggiorno con stufa a legna (acqua corrente calda e fredda). Vi sono poi tre camere da letto (una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e una camera con un letto). L’arredamento è in pino cembro, i cui oli essenziali favoriscono un sonno riposante e salutare. Nel sottotetto è stato allestito una stanza dormitorio con materassi disposti a terra; al pianterreno c’è la stalla per le vacche e i vitelli, che trascorrono alla pascolo in malga i mesi estivi. Inoltre la baita dispone di un wc con doccia e una grande terrazza.

Oberhabererhof

Telefono: +39 340 3650266
(Fino alle ore 20.00)

Via Pater Haspinger 34
39030 S.Maddalena - Casies
Val Pusteria - Alto Adige - Italia

[email protected]

Partner

Meteo

Webcam

Oberhabererhof © 2024 - Trendstudio - Impressum/Privacy - P.IVA: IT01511350215