Casies in inverno

Sport invernali in Val Pusteria

In inverno, la Val di Casies affascina i suoi ospiti con un vasto e vario programma di sport e attività per il tempo libero, che comprende scialpinismo, escursioni con slitta, sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, romantiche passeggiate nella natura immersa in una spessa coltre di neve.

Il comprensorio sciiistico del Plan de Corones si trova a pochi chilometri di distanza e potrete comodamente raggiungerlo con la navetta gratuita. Sul Plan de Corones avrete a disposizione un vero paradiso dello sci e dello snowboard.

Le romantiche passeggiate in carrozza trainata da cavalli rendono perfetta la vacanza degli innamorati e delle famiglie.

A circa 500 m dal maso Oberhabererhof potete trovare un piccolo campo scuola con skilift per bambini e principianti. Inoltre proprio accanto al nostro maso passa una pista da fondo e a poca distanza c'è ne una percorribile anche di notte grazie all’illuminazione artificiale.

Sci & Snowboard

Sciare nelle Dolomiti: la regione sciistica del Plan de Corones comprende numerose discese mozzafiato, adatte a ogni tipo di sciatore.

Sci di fondo

Nota sia ai turisti che ai locali per le sue ottime piste da fondo, Casies in Val Pusteria soddisfa ogni esigenza con le sue piste perfettamente preparate.

Escursionismo

Attraverso un paesaggio candido e incontaminato: Le escursioni invernali e lo scialpinismo sulle montagne della Val di Casies sono esperienze avvincenti e ricche di avventura!

Slittino

Divertimento sulla neve per grandi e bambini Costruire un pupazzo di neve, pattinare sul ghiaccio e affrontare le discese con lo slittino: a Casies e dintorni, i sogni dei vostri bambini diventeranno realtà.

Oberhabererhof

Telefono: +39 340 3650266
(Fino alle ore 20.00)

Via Pater Haspinger 34
39030 S.Maddalena - Casies
Val Pusteria - Alto Adige - Italia

[email protected]

Partner

Meteo

Webcam

Oberhabererhof © 2024 - Trendstudio - Impressum/Privacy - P.IVA: IT01511350215