Da sapere

Servizi inclusi

Prezzi e tassa di soggiorno
I prezzi degli appartamenti si intendono al giorno per il numero degli occupanti indicati per ciascun appartamento. Da aggiungere la tassa di soggiorno che attualmente è di Euro 2,70 a persona al giorno. Sono essenti i bambini fino a 14 anni.

Arrivo e partenza
Il giorno di arrivo, gli appartamenti sono a vostra disposizione dalle ore 12. In caso di arrivo in serata, vi preghiamo di avvertirci. Il giorno della partenza, preghiamo i nostri ospiti di liberare l’appartamento entro le ore 10.

Vacanze con bambini piccoli
Vi mettiamo volentieri a disposizione una culla e un seggiolone. Si prega di segnalarci in anticipo questa esigenza.

Animali domestici
Consentiamo al vostro amico a quattro zampe di soggiornare nei nostri appartamenti, ma solo previa richiesta. Il costo per il soggiorno del vostro animale domestico è di 8 € al giorno (il cibo non è compreso).

Fumatori
Vi preghiamo di tener presente che fumare è vietato in tutta la casa. Tutti gli appartamenti sono riservati ai non fumatori; nei balconi è consentito fumare.

Pagamento
La prenotazione avviene tramite richiesta scritta e diventa vincolante dal momento della ricezione dell’importo concordato per la caparra. Per motivi organizzativi, preghiamo i nostri ospiti di saldare il conto in contanti, il giorno prima della partenza o anticipare con bonificio.
Conto bancario per il versamento della caparra:
Oberhabererhof - Fam. Burger
IBAN: IT90 R0814 8590 7000 0301 2045 81
BIC: RZSBIT21052

Condizioni in caso di disdetta
Fondamentalmente non esiste il diritto di recesso ai sensi della legge sulla tutela dei consumatori. Tuttavia garantiamo un diritto di disdetta/recesso alle seguenti condizioni ai sensi dell'articolo 1382 Codice Civile Italiano:

La prenotazione può essere disdetta fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo senza dover pagare una penale. La caparra però non verrà rimborsata, però può essere considerata per una futura prenotazione.

Per cancellazioni meno di 30 giorni prima del giorno di arrivo o mancato arrivo dell’ospite ("no show")o arrivo in ritardo oppure partenza anticipata viene considerato l’intero importo della prenotazione. Prego informateci al più presto possibile.

Condizioni di annullamento Covid-19 – pandemia:

In caso di possibilità di viaggio limitata a causa Covid-19, la prenotazione può essere cancellata gratuitamente. La caparra verrà rimborsata per intero.

Oberhabererhof

Telefono: +39 340 3650266
(Fino alle ore 20.00)

Via Pater Haspinger 34
39030 S.Maddalena - Casies
Val Pusteria - Alto Adige - Italia

[email protected]

Partner

Meteo

Webcam

Oberhabererhof © 2024 - Trendstudio - Impressum/Privacy - P.IVA: IT01511350215